Passa ai contenuti principali

Arrivato il mio libro!

Finalmente ho pubblicato il mio primo libro "Figlie della Terra"!
La mia prima esperienza come "scrittrice" ... non so se definirmi tale, ma è un primo esperimento!
Se volete leggere un libro sulle donne, di oggi e di ieri, che parli di celti e magia, di natura e ricerca della propria via... allora è per voi! Non è una biografia, ma qualcosa di me stessa c'è...
Sto organizzando una presentazione a San Pietro Mussolino, in sala civica per il 18 Luglio, salvo cambiamenti, dove potrete acquistarlo.
Poi, successivamente, lo troverete al Merso Live, dove mi posizionerò con un banchetto, presumibilmente la sera del venerdì 20 luglio e nella giornata della domenica 22.
Al momento mi sto organizzando per l'acquisto on line direttamente dal mio sito ( www.figliedellaterra.altervista.org), quindi se volete riceverlo a casa, ordinatelo pure, sto controllando le effettive spese di spedizione e sistemando il conto paypal.
Inoltre lo troverete a breve in edicola a San Pietro Mussolino.
Senza tralasciare i siti on line come Amazon, E-bay, ecc.. e il sito di Anguana Edizioni. Se proprio volete andare in libreria, se non è esposto, richiedetelo e ve lo faranno arrivare sicuramente.
Credo di avere detto tutto... eventualmente posterò ulteriori novità!!
Grazie a tutti,
Crystal Rain )O(

Commenti

Post popolari in questo blog

La Maga delle Spezie di Chitra Banerjee Divakaruni

  Sarà che amo i sapori dell'india e tutti gli autori indiani che ho letto mi hanno incantata per il loro modo poetico di scrivere ma questo romanzo l'ho amato. Tilo e le sue spezie, che possono curare o dannare, la sua vita di maga al servizio degli altri, un amore che però metterà tutto in discussione (come a volte accade, anche senza essere una maga).        Mi ha ricordato un pò Chocolat della Harris ma il modo di scrivere è un'altra cosa: più suggestivo, mistico, poetico e simbolico. C'è l'iniziazione, il percorso, le tante vite di persone comuni con le loro difficoltà. Ti smuove l'anima. Consiglio♡

Giveaway natalizio

Ciao a tutti. E' arrivato il momento di pensare ai regali da mettere sotto l'albero. Per questo ho pensato che sarebbe carino organizzare un Giveaway "libresco". Le modalità di partecipazione sono semplicissime. E' sufficiente linkare questo post sul vostro profilo su qualsiasi social network, blog o forum preferiti. Fatto questo, inserite un commento qui sotto con il collegamento alla pagina dove avete segnalato il concorso. A questo punto siete in gara per ricevere una copia del mio libro proprio per Natale. Il concorso infatti inizia oggi e termina il giorno 16 dicembre 2012 alle ore 12.00. Subito dopo avverrà l'estrazione e spedirò il libro al vincitore. Ricordate di inserire un indirizzo email valido nel form di inserimento del commento, così potrò contattarvi in caso di vincita. Detto questo, spero che partecipiate numerosi e vi auguro un in bocca al lupo.

Il simbolo cosmico dell’Yggdrasil

L’antico sciamanesimo druidico esprimeva il viaggio dello Sciamano attraverso i mondi dell’esistenza a mezzo del simbolismo dell’Yggdrasil, l’Albero cosmico della Vita. Nel suo simbolismo, molto articolato, ci sono tutti gli ambiti e gli insegnamenti segreti del “viaggio sciamanico”. Per l’antico sciamanesimo druidico l'Yggdrasil rappresentava il cammino evolutivo dell’individuo com’era contemplato dalla mistica spirituale della mitologia druidica e costituiva un importante simbolo con cui definire l'operatività e le proprietà interiori dello Sciamano. L'Yggdrasil, nella cosmologia druidica, era inteso come un albero cosmico che si sviluppava tra i mondi dello Shan partendo con le sue radici dal “Mondo inferiore”, attraversando il “Mondo di mezzo” per raggiungere il “Mondo superiore”, interpretando simbolicamente il processo evolutivo insito nella Natura. L’Yggdrasil, nelle tradizioni nordiche dell’Europa, era l’albero cosmico ai cui rami si appese Odino...